Ancona

Ancona, la città dell’atletica leggere indoor. Là si esibiscono molte gare e devo dire che è maestoso non solo la dentro ma anche da fuori. Sono stato lì per 3 giorni per i miei campionati italiani da allievo nel 2023. Lì è la perfezione punto non c’è nulla di negativo lì, blocchi, pista, spalti e la folla per quelle occasioni ma tranne per il bagno che è troppo distante ahahaa. Ultima chicca prima di passare alle mie altre esperienze, è presente il murales di Gianmarco Tamberi, campione di tutto nel salto in alto.

Parliamo dietro lo stadio di tamberi, sono stato in un hotel a 3 stelle e non era male. Mi sono imbattuto con un mio compagno un letto matrimoniale, una TV anni 2010, armadio e comodino e di legno. Il bagno? Bello. La presa? c’è eccome. anche la cassaforte e il minifrigo.

Sono andato anche in un ristorante fiorentino e devo dire che do un3,5 di stella perché non mi è piaciuto è la loro carne. Ho provato anche la pasta con i pezzi di Anatra tipo ma era buono almeno quello.

Quasi dimenticavo. L’hotel (come tutti gli hotel a 3 stelle) in un certo orario si può fare colazione, pranzo e cena; lì è ottimo. voto 9,5.

Spero che vi sia stato utile e ci vediamo alla prossima!! bye guys!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *